Il plastico EASY-N4 135x95cm SCALA N

Il plastico EASY-N4 è una variante del plastico Easy-N2 e prevede che il percorso esterno si incroci nella parte posteriore consentendo di avere un passaggio sopraelevato nella parte anteriore. Inoltre presenta un doppio anello esterno per un totale di 4 circuiti indipendenti, su cui possono circolare oltre 8 treni.

EASY-N2 e EASY-N4 sono stati disegnati per binari scala N Fleischmann 'piccolo' (con massicciata) e possono essere utilizzati in analogico o in digitale (vedi schemi tracciati Scala H0 analoghi).

Il tracciato si presta all'inserimento di una Stazione con 4 binari con 1 pensilina.

In alto può essere inserita una Stazione secondaria a 2 binari oppure uno scalo per un stabilimento tipo Segheria, Miniera, ....Il tracciato utilizza prevalentemente binari raggio R1 e R2 ed è studiato per un facile montaggio da parte dei meno esperti. 

Il tracciato intermedio e quello più esterno utilizzano solo curve raggio R2 e quindi sono adatti a rotabili lunghi 'critici' e veloci.

Per EASY-N4 si può acquistare il kit in legno EASY-N2 con tutti i pezzi per realizzare le rampe , il supporto in legno dei binari e i pilastri.

I tracciati più esterni sono in piano e non richiedono Kit in legno aggiuntivi (rispetto a quanto previsto per EASY-N2), si tratterà di acquistare i binari EASY-N4 e il kit in legno EASY-N2.

Nella parte anteriore si possono inserire dei ponti a piacimento (verificare che la misura sia adatta).

Le dimensioni minime consigliate sono per Binari Fleischmann piccolo Scala N 135x95cm

Binari Fleischmann piccolo Scala N Plastico Easy-N4 135x95cm