Plastico Ready 3 in Kit in legno pretagliato

Il kit CSNetwork per plastico Ready comprende

- parti in legno per la struttura dei binari

- parti in legno per la struttura di base delle stazioni

- viti, squadrette, etc...necessarie a realizzare la struttura, tra cui una rampa elicoidale con circa 26cm di dislivello.

- la base dell'intero plastico  composta da 3 telai 119x79 per costruire la base di appoggio del plastico smontabile in 3 parti .....

Contattaci per eventuali dubbi in merito e richiedere personalizzazioni.

Il Plastico Ready è molto facile da realizzare.

Le parti in legno progettate al computer vengono tagliate con il Laser con la massima precisione. La base dei binari e i pilastri si montano facilmente con viti e/o colla. Non è necessario fare alcuna lavorazione particolare.

Il montaggio segue delle facili fasi a piccoli passi, per cui il percorso dei binari può essere provato prima ancora di essere fissato, con i binari appoggiati al legno.

La rampa elicoidale e' corredata dei supporti necessari per un facile montaggio.

Il Plastico Ready può essere facilmente espanso oltre i 240x120 e ovviamente possono essere aggiunti altri scambi e binari.

Le montagne possono essere realizzate a piacere, ad esempio utilizzando i prodotti Faller oppure Noch Terraform da appoggiare alla struttura in legno realizzata col Kit (vedi la guida per l'utilizzo del Noch Terraform).

Il Kit in legno può essere utilizzato per varie marche di binari sebbene sia disegnato per i binari Fleischmann Profi H0.

Con una certa attenzione è possibile montare  il Plastico Ready in modo che sia successivamente smontabile in 3 parti senza che sia necessario danneggiarne una gran parte...
... il sogno di molti modellisti che hanno poco spazio in casa!

Il montaggio si fa' in poche ore ed è facile.

Come attrezzi raccomandiamo l'utilizzo di un avvitatore , colla vinilica, pistola con colla a caldo, piccolo trapano con punta da 3mm.

Inoltre possono essere utili un martello piccolo, pinze, una lima per legno , un seghetto per legno. Il legno è tagliato al laser con la massima precisione e non richiede lavorazioni, però in corso d'opera potrebbe essere necessario qualche aggiustamento in base alle tue esigenze o per la struttura del paesaggio.

Il Kit comprende anche le viti ed i blocchetti di legno necessari a realizzare tutti i i pilastri di sostegno.

Forniamo le Istruzioni aggiuntive per il montaggio di Ready privatamente a chi acquista il Kit in Legno Ready.

Per sostenere il plastico consigliamo l'acquisto di 4 o 5 Cavalletti / Caprette.