La Centrale Digitale Intellibox II

La Intellibox II non è solo una Centrale Digitale, ma tutto un Sistema completo..

Essa ha in se tutte le funzioni che servono per gestire un plastico, pur rimanendo comunque efficiente , compatta e semplice da usare.

Con la Intellibox II non è importante se c'è da controllare un plastico ferroviario digitale in formato Motorola, DCC o Selectrix. La Intellibox II utilizza i vari formati, simultaneamente sullo stesso tracciato, ed è quindi una vera centrale digitale multi protocollo.

In queste pagine riportiamo alcune indicazioni per il formato DCC , quello più utilizzato e , come abbiamo visto, utilizzato dai sistemi Piko , descritti in precedenza e consigliati ai principianti.

Non ci andremo a sosituire al Manuale di Istruzioni (in Italiano) fornito con la Centrale, vogliamo piuttosto dare delle informazioni utili a chi deve decidere se acquistarla, ovvero per capire se è ciò che ti serve.

La Intellibox infatti può essere il punto di arrivo (o meglio di partenza...) nell'utilizzo dei sistemi digitali... con un po' di pazienza (e di accessori) ci possiamo fare tutto quello che serve in un plastico di qualsiasi dimensione !

La Intellibox è composta da una serie di prodotti, il cui punto di riferimento è la Intellibox II Uhlenbrock 65100 .
Esiste anche una versione più economica, la sorellina minore Intellibox Basic , Uhlenbrock 65100 che ha più o meno le stesse funzioni , ma alcune limitazioni.

Non ci dobbiamo stupire se alla Intellibox 'somiglia' molto la centrale Piko 55015 Digi Power Box. Questa infatti è stata sviluppata dalla Piko in collaborazione con la Uhlenbrock e più o meno è equivalente alla Intellibox. Consigliamo l'acquisto della Piko 55015 solo nel caso che si abbia un sistema Piko Digi 1 e Digi 2 e lo si voglia espandere conservando la massima compatiiblità con gli elementi Piko. Altrimenti è meglio acquistare una Uhlenbrock Intellibox perchè sicuramente sarà più facile trovare documentazione e accessori adatti alle nostre necessità presenti e future.

 

Per i Nostri Clienti del Servizio di Consulenza Disegno, Istruzioni , Assistenza Plastico DIAP : accesso ad Area Riservata con Istruzioni in Italiano, Foto, Video per i prodotti selezionati per realizzare il Plastico, il Sistema Digitale, Car System, Paesaggio, etc....

Libera traduzione ed elaborazione di alcune parti della documentazione ufficiale Uhlenbrock 65100 fornita con il prodotto.

Decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze, che ti preghiamo, eventualmente di segnalarci scrivendo a Contatti.

Acquista i prodotti Uhlenbrock nel nostro Shop!